Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane di 21 anni trovato morto in casa. Indagano i Carabinieri fotogallery

GAVORRANO – Aggiornamento ore 10:48 – Sul copro del ragazzo non sarebbero presenti segni evidenti di violenza. Il giovane ha passato la notte a casa di amici, tutti stranieri di origine africana. Non è esclusa l’ipotesi del malore.

Aggiornamento ore 10.26: Sarebbe un ragazzo del Ghana il giovane morto questa mattina in un’abitazione in via delle scuole. Lo straniero si sarebbe trovato a casa di amici al momento del decesso.

News ore 9.42: È morto questa mattina, nella propria abitazione. Si tratta di un giovane di 21 anni, di origine moldava. Il ragazzo è stato a lungo rianimato dagli operatori della Croce rossa di Gavorrano che sono intervenuti ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso e i Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.