Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta la strada delle Collacchie, che collega Marina e Castiglione

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È stata riaperta alle 17 di oggi pomeriggio la strada delle Collacchie, che collega Marina di Grosseto a Castiglione della Pescaia. La strada era stata chiusa ieri sera, a causa di alcuni alberi e rami pericolanti.

Ieri è è stato effettuato un lungo sopralluogo da parte dei tecnici della Provincia sotto la cui competenza la strada ricade, proprio per valutare la stabilità delle piante che la costeggiano. Questa mattina sono iniziati gli interventi di taglio e potatura che sono andati avanti sino a meno di un’ora fa. La strada è ora regolarmente transitabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.