Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Pino cade nel cortile: scuola chiusa domani

Più informazioni su

FOLLONICA – Domani lunedì 10 dicembre la scuola Cimarosa di Follonica, resterà chiusa a scopo precauzionale dopo il crollo di un pino marittimo nel cortile a causa delle forti raffiche di vento. «Saranno effettuati una serie di sopralluoghi urgenti da parte dei nostri tecnici e della Forestale su tutti gli alberi situati nelle vicinanze dei plessi scolastici cittadini – afferma il sindaco, Andrea Benini -, alberi comunque tutti sottoposti a manutenzione, monitoraggio e verifica, anche nelle ultime settimane, ed in particolare dopo gli eventi del 29 ottobre».

«La sicurezza dei nostri ragazzi e delle scuole è al vertice delle priorità e ci muoveremo nelle prossime ore per continuare a garantire controlli e interventi, se necessari, con la massima sollecitudine» conclude Benini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.