Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stretta in città per garantire un Natale sicuro: controlli nel centro storico foto

Più informazioni su

GROSSETO – 12 Carabinieri del Norm, a piedi, in moto e in auto. In vista delle festività la compagnia Carabinieri ha disposto, ieri sera, una serie di controlli nel centro storico della città capoluogo. I controlli hanno riguardato, oltre al centro, le Mura per prevenire reati e in particolar modo il consumo e lo spaccio di stupefacenti.

carabinieri notte

L’attività di controllo straordinaria si è protratta dalle 17 di sabato sino alle 3 di questa mattina. Sono state controllate 52 persone, tra cui 13 stranieri nordafricani, e controllati quattro bar per verificare la vendita di alcolici ai minorenni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.