Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Giovani e benessere di comunità”: incontro-approfondimento alla palazzina della psicologia

GROSSETO – È in programma lunedì 10 dicembre, dalle ore 16 alle 18, a Grosseto, nella Palazzina della Psicologia di Villa Pizzetti, in via Cimabue 109, il laboratorio dal titolo “Giovani e benessere di comunità”, promosso nell’ambito del ciclo di eventi di “Diaologo”, il progetto regionale di Cittadinanzattiva Toscana.

Un approfondimento del tema dedicato alle associazioni e alle persone-risorsa del territorio provinciale nel corso del quale si parlerà di individuazione delle fragilità. Ma anche di  risorse che possono interagire con la vita e il benessere dei giovani.

Conducono: la dottoressa Edvige Facchi, Responsabile Unità Funzionale Salute Mentale Adulti Grosseto e la dottoressa Nadia Magnani, Psichiatra Unità Funzionale Salute Mentale Adulti Grosseto. Modera l’incontro: Cittadinanzattiva Toscana Grosseto. Sono chiamati a partericpare le associazioni, la coalizione di comunità, le insegnanti e chiunque abbia a cuore il benessere dei giovani.

INFO diaologo.cittadinanza@gmail.com – 0564.077031

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.