Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: il Comune cerca un dirigente ai lavori pubblici. Ecco come candidarsi

Più informazioni su

GROSSETO – È stato pubblicato l’avviso di mobilità volontaria per un posto, a tempo pieno e indeterminato, di dirigente da assegnare al settore Lavori pubblici del Comune di Grosseto.

Informazioni dettagliate sui requisiti di ammissione e sulla modalità della selezione sono nel bando, reperibile sul sito internet, nella Home page, sezione Novità.
Questo il link: https://new.comune.grosseto.it/web/novita/dirigente-tecnico-ingegnere-avviso-di-mobilita/

La domanda di ammissione dovranno essere presentate entro l’8 gennaio 2019 direttamente all’ufficio Protocollo del Comune entro le 13 del giorno di scadenza oppure con raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di  Grosseto – Settore Organizzazione, Risorse umane e Sistemi informativi, piazza Duomo, 1 – 58100 Grosseto; o ancora con posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.