Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casottino antisindaco, come Pasquino: cambia il primo cittadino ma non le offese

Più informazioni su

GROSSETO – A Roma c’è Pasquino, la statua parlante, a cui si appendevano, nei secoli scorsi, versi, epigrammi e satire contro il potere papalino. A Grosseto c’è un casottino nella zona del Pizzetti, che negli anni scorsi ha ospitato critiche e offese neppure troppo soft.

Se fino a qualche anno fa era Emilio Bonifazi l’oggetto e il bersaglio del Pasquino maremmano, adesso una mano anonima ha vergato un’altra frase, a questo giro contro il sindaco in carica, Antonfrancesco Vivarelli Colonna. La critica al primo cittadino riguarda in questo caso lo stato delle strade.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.