Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prova delicata per l’Atlante Marsiliana contro la pari punti Fornacette Casarosa

GROSSETO – Fra le mura amiche l’undicesima di campionato delle ragazze dell’Atlante Grosseto Marsiliana. Il team maremmano se la vedrà con la pari punti Fornacette Casarosa per sessanta minuti che si preannunciano delicati: le rivali vantano infatti un buon attacco con oltre quaranta reti in attivo, pur avendone incassati anche di più.

“Dobbiamo provare in tutti i modi a fare punteggio pieno – ha detto il tecnico Alex Gonzalez – stavolta non avremo Francesca Di Maggio e neanche Viviana Alocci”.

Queste le convocate dall’allenatore: Pacitto, Zorzi, Vincenti, Calchetti, Baila Longo, Gobbi, Fiorilli, Bommarito e Stirpe.

Arbitrerà Muto di Grosseto. Il fischio d’inizio è domani venerdì alle 22 alla Bombonera.

 

Il programma dell’11a giornata:
Atlante Grosseto- Fornacette Casarosa
Cus Pisa-Audace Legnaia
Olimpiacolle Fun-CF Florentia
EuroFlorence-Prato
Futsal Florentia B-Gisinti Montecatini Pistoia
Oltreserchio-Futsal Bagnolo
San Giusto-San Giovanni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.