Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CasaPound scende in piazza per parlare con i cittadini: l’appuntamento in città

Più informazioni su

FOLLONICA – Venerdi 7 Dicembre in pieno centro a Follonica si svolgerà un banchetto informativo e di incontro con la cittadinanza organizzato da CasaPound.

“Dopo le elezioni politiche del 4 Marzo abbiamo registrato un notevole innalzamento dell’interesse intorno al nostro movimento anche nella città del Golfo” fa sapere Alessandro Berardi, responsabile di Difendi Follonica e referente di CasaPound Italia, in una nota che continua “ vorremmo dare in questo momento , in cui c’è una grande censura mediatica nei nostri confronti, una serie di risposte concrete alla cittadinanza volte si ai grandi temi nei quali Casapound si muove a livello Nazionale, ma anche a segnalare le nostre direttrici per quanto riguarda il comune e l’area Follonichese”.

“Il banchetto informativo avrà come titolo:” Vieni a Conoscere CasaPound “ – conclude la nota – ed è rivolto a tutti quei cittadini che volessero approfondire le nostre idee o abbiano solamente dei temi da sottoporre alla nostra attenzione per il benessere della città; l’icontro si svolgerà nell’area davanti al Casello idraulico all’angolo tra via Roma e Via Colombo venerdì 7 Dicembre 2018 dalle ore 15 alle ore 19″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.