Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Penultima tappa di Corri nella Maremma, a Orbetello la Maratonina di Natale

ORBETELLO – A Orbetello penultimo appuntamento con il circuito di podismo Uisp Corri nella Maremma. Sabato 8 dicembre la classica Maratonina di Natale, nata nel 2009. La gara di casa del Gs Reale Stato dei Presidi del presidente Andrea Coli è stata una delle gare nelle quali Katerina Stankiewicz ha mostrato il suo talento con quattro vittorie su quattro partecipazioni. Il Marathon Bike vanta ben nove vittorie considerando anche le tre di Musardo , quella di Brusa e di Tronconi.

In questa gara nel 2010 l’ungherese Judith Varga vinse la gara femminile con il tempo di 36’00” classificandosi dietro soltanto ai primi tre uomini (Tronconi-Fois-Boscarini), quel 4° posto è tutt’oggi il miglior piazzamento femminile nella classifica generale assoluta nel circuito. Ritrovo alle 8,30 ai Pescatori di Orbetello, con partenza alle 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.