Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio alle porte della città: il tetto della baracca potrebbe essere in amianto

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 20.28: La baracca, con tetto in eternit, sarebbe abusiva. All’interno della struttura c’era  materiale abbandonato materassi parte di biciclette ed altro. Oltre al lavoro di spegnimento la squadra intervenuta sul posto ha dovuto effettuare la decontaminazione causa materiale Eternit presente sul posto.

News ore 19.46: I Vigili del fuoco stanno intervenendo in via Aurelia sud, a Grosseto, dove sta bruciando la baracca a fianco di una casa cantoniera. La La squadra sta verificando la presenza di eternit nella tettoia. È stato già messo in pre allarme il nucleo Nbcr.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.