Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, prevista ancora pioggia in Maremma: prorogato il codice giallo fino a domani previsioni

GROSSETO – Il Centro Funzionale di monitoraggio meteo ideologico idraulico della Regione Toscana ha emesso il seguente bollettino di valutazione delle criticità: Codice Giallo per pioggia con rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore dalle ore 00.00 alle ore 13.00 di domani. Domenica 25 novembre 2018.

Prosegue il tempo instabile in Toscana, con piogge che stasera interesseranno il centro nord della regione e domani le zone meridionali e orientali, più abbondanti e intense al confine con Lazio e Umbria.
Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per piogge fino alle alle ore 13 di domani, domenica 25 novembre, per le province di Arezzo, Siena e Grosseto.

Prestare la massima attenzione in caso di fenomeni intensi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.