Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo coordinatore per “È ora” «Confermiamo il sostegno alla maggioranza»

Più informazioni su

MANCIANO – Il gruppo civico “È ora” che alle scorse elezioni ha appoggiato il sindaco Mirco Morini e i candidato Valeria Bruni e Fiorenzo Dionisi ha un nuovo coordinatore: si tratta di Francesco Mazzoli, che prende il posto di Alberto Bertinelli. Mazzoli conferma il sostegno del gruppo alla maggioranza che governa il comune: «Lavorerò per l’ampliamento civico del gruppo. Come prima cosa cercherò un maggior coinvolgimento del gruppo da parte dell’amministrazione come da programma, promuovendo la partecipazione attiva sulle scelte amministrative».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.