Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi incidente alle porte di Grosseto: 15 persone ferite in ospedale fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Quindici persone sono rimaste ferite in un maxi incidente nella serata di venerdì 9 novembre.

Per cause ancora in corso di accertamento, in località Spadino, alle porte di Grosseto, si sono scontrati due furgoni che trasportavano braccianti agricoli.

Alcuni di loro sono stati trasportati all’ospedale di Orbetello, e cinque, i più gravi, all’ospedale di Grosseto. Qualcuno ha invece rifiutato il ricovero avendo solo riportato ferite lievi. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Aggiornamento delle 19,30

Anche un’auto è rimasta coinvolta nell’incidente. Sul posto personale medico del 118, della Croce rossa e la polizia municipale di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.