Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ricordo di Lorenzo e Sara vivrà nella sezione Avis a loro dedicata

Più informazioni su

CAPALBIO – Sabato 10 novembre alle ore 9,30, al civico 46 di via Puccini  (locali ex Asilo), è in programma l’inaugurazione  della sede Avis  di Capalbio e, con l’apposizione  di una targa dedicata, sarà intitolata a Lorenzo Cresini e Sara Timordidio.

Giovanissimi appena ventunenni ma con un profondo senso di responsabilità verso il prossimo,  Lorenzo e Sara oltreché prestare il loro servizio come volontari nella locale sede della Racchetta e della Croce Rossa erano donatori del sangue.

Nell’ottobre 2014  il gruppo Avis Capalbio nel  decennale della sua fondazione,  aveva piantumato  un albero di limone  in memoria di Lorenzo e Sara, nel cortile dinnanzi agli spazi dell’associazione di volontariato ambientale la Racchetta. In accordo con le famiglie, il presidente Franco Romani e il consiglio della sezione Avis di Capalbio sabato 10 novembre gli dedicano la nuova sede della sezione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.