Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso Magnesi-Carafa, previsti tre altri match professionistici

CAVE – È vicino il ritorno della grande boxe targata Rosanna Conti Cavini di sabato 10 novembre a Cave, nei pressi di Roma, con una importante manifestazione che vedrà protagonista Michael Magnesi nella prima difesa del titolo italiano dei pesi superpiuma.

Il pugile, che è proprio residente nella cittadina laziale, sarà opposto al pugliese Giuseppe Carafa, altro giovane talento della boxe italiana. Dieci riprese che saranno sicuramente di fuoco e che promettono spettacolo, non solo dal vivo ma anche attraverso le telecamere di Fight Network emittente nazionale (canale 62 dtt) che trasmetterà in diretta la serata con il commento di Stefano Buttafuoco, con inizio alle 21.

Magnesi sarà seguito al suo angolo da Gianluca ed Emiliano Branco e al di fuori delle quattro corde ci sarà la fidanzata Alessandra Branco che segue la sua immagine promozionale, a quello di Carafa ci sarà Francesco Stifani e Salvatore Carafa. Arbitro del match il signor Antonello Paolucci, giudici Sauro De Clementi, Dario Bibbiani e Francesco Ramacciotti, con Massimo Barrovecchio supervisor, Raffaele Aveni commissario di riunione e il dottor Emiliano Bonanni medico del titolo italiano.

Rosanna Conti Cavini che dal 1981 insieme al marito Umberto hanno fatto la storia del pugilato italiano ed internazionale presenta nella serata di Cave nel sottoclou del titolo italiano due match sulle sei riprese valevoli per il torneo delle cinture Wbc-Fpi, nello specifico la semifinale dei pesi massimi tra Ivan D’Adamo e Andrea Pesce, e il quarto di finale dei pesi piuma tra Vincenzo Eroe e Jonathan Sannino. Nel sottoclou anche un test sulle sei riprese per il superwelter Stefano Castellucci che preparerà il titolo italiano di categoria combattendo contro Luigi Mantegna. Ad aprire la serata ci sarà un match tra dilettanti junior 64 kg, protagonisti Christian Corrente della Massai Boxe Junior, e Riccardo Lucia della Pugilistica Centocelle.

Le operazioni di peso e la conferenza stampa della serata sono programmate alle ore 17 di venerdì 9 novembre presso il ristorante “La Terra dei Clementi” di Cave, alla presenza del sindaco Angelo Lupi, dell’assessore allo sport Marco Taudone e di tutto lo staff di Rosanna Conti Cavini, oltre ai pugili e ai tecnici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.