Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente feste di Natale, protesta della Pro Loco: «Il Comune non ci dà i soldi»

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – «Per questo anno la Pro Loco di Porto Ercole non potrà organizzare le feste natalizie sotto il tendone in quanto l’attuale amministrazione comunale ci ha comunicato verbalmente che non intende finanziare tale evento» a farlo sapere è l’associazione.

«Dopo dodici anni – prosegue la Pro Loco – non potremo organizzare una manifestazione consolidata che era dedicata principalmente alla socialità del paese e permetteva a tutti di passare pomeriggi e serate in allegria nel periodo natalizio. L’amministrazione ci ha comunicato, poi, che gli eventi e gli spettacoli, per quanto riguarda Porto Ercole, saranno gestiti dal delegato nominato dal sindaco nell’ultimo consiglio comunale»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.