Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pugilistica Argentario si mette alla prova con il campionato italiano di competition

MONTE ARGENTARIO – Prossimo esordio della nuova squadra della Pugilistica Argentario 2018/19, che si prepara al primo impegno ufficiale del 17 e del 18 novembre a Roma presso il Palasantoro. L’occasione è il campionato italiano Amatori ad eliminazione diretta di boxe competition.

Il tecnico Fiorelli ha selezionato gli atleti Dennis Schiano, Raffaele Bracci, Tommaso Palombo, Mirco Trillocco e Marino Mollica, dopo un lavoro di anni e per un evento che servirà loro per testare il livello raggiunto. “Allenamenti difficoltosi – ha detto Fiorelli – la palestra non è ancora definita a causa di cavilli burocratici ma siamo fiduciosi in una sollecita soluzione”.

Anche quest’anno nuove divise per i ragazzi della Pugilistica Argentario, donate da alcuni loro sostenitori e simpatizzanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.