Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma Boxe amplia il team per gli italiani con Turolla, Filippini e Diligenti

GROSSETO – Altri atleti della Maremma Boxe iscritti al Campionato Italiano di Boxe Competition in programma a Roma il 17 e 18 Novembre.

 
La campionessa regionale 2018 Stefania Turolla Master 55Kg ed i diciottenni debuttanti Gianluca Filippini e Jaya Diligenti, prossima al debutto AOB, faranno parte della già numerosa squadra della Maremma Boxe che, con Orbetello Boxe e Capalbio Scalo, hanno costruito un gruppo di ben 9 atleti.
Grande fiducia e motivate aspettative accompagnano il maestro Scapecchi, che comunque sa di dover incontrare i migliori Amatori d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.