Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente del Consiglio regionale Giani in Maremma per parlare di welfare

Più informazioni su

GROSSETO – I pensionati di Cna Grosseto incontrano Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana. L’appuntamento, dal titolo “Confronto sulle politiche regionali per il welfare e lo sviluppo del territorio”, è in programma per sabato 10 novembre, alle ore 10 nella sede dell’associazione in via Birmania 96 a Grosseto.

“Abbiamo organizzato questo incontro per conoscere le politiche socio assistenziali della Regione e rappresentare le esigenze degli anziani, dando vita a un confronto costruttivo”, spiega Vezio Vagnoni, presidente di Cna Pensionati. “Conferenze e appuntamenti come questo – continua – sono un modo per favorire la partecipazione dei nostri associati, stare insieme e condividere problemi e proposte”.

Alla conferenza, che è gratuita e aperta a tutti, seguirà un pranzo sociale a prezzo agevolato. Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi alla segreteria di Cna Pensionati chiamando lo 0564 4711.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.