Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, il team femminile dell’Atlante ospita un Audace Legnaia ancora a secco

GROSSETO – Settimo turno di agonismo per le ragazze dell’Atlante Grosseto, che si preparano al match casalingo contro l’Audace Legnaia. Gara facile sulla carta per le maremmane contro una delle due compagini ancora a digiuno di punti, ma di fatto insidiosa proprio perché bisognosa di fare risultato.

Non al completo le grossetane, sempre prive di capitan Vincenti e con Alocci ancora incerta per dolore ai polpacci, ma il clima in casa biancorossa è quello giusto. “Le ragazze stanno bene – ha detto il tecnico Alex Gonzalez – sono concentrate sulla partita e vogliamo vincere a tutti i costi”.

Arbitrerà Mazza di Siena. Si giocherà domani sera venerdì alle 22 alla Bombonera.

 

Il programma della 7a giornata:
Atlante Grosseto-Audace Legnaia
Fornacette Casarosa-CF Florentia
Olimpiacolle Fun-San Giusto
Futsal Bagnolo-Prato
EuroFlorence-Cus Pisa
Futsal Florentia B-San Giovanni
Oltreserchio-Gisinti Montecatini Pistoia

La classifica:
Futsal Florentia B 15 punti; Prato, Oltreserchio 14; Gisinti Montecatini Pistoia, Cus Pisa, Fornacette Casarosa 12; EuroFlorence 11; San Giovanni 9; CF Florentia, Atlante Grosseto 7; Futsal Bagnolo 6; San Giusto 3; Audace Legnaia, Olimpiacolle Fun 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.