Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in città: sfonda la porta a vetri e ruba l’incasso del bar. Danni per oltre 2mila euro fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo, armato di piede di porco, ha sfondato la vetrina di un bar della città e ha rubato tutto quello che poteva nel giro di pochissimi minuti. E’ successo all’alba del 2 novembre, intorno alle 5. A dare l’allarme sono stati i proprietari, a cui il ladro ha sottratto i contanti della cassa, circa 250 euro, e un computer, del valore di circa 500 euro.

Ai proprietari tocca anche l’onere di riparare il vetro della porta, un danno complessivo di oltre 2mila euro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, a cui è stata sporta regolare denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.