Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elementari, approvato il progetto del riscaldamento supplementare: «Manteniamo le promesse»

Più informazioni su

ORBETELLO – «Approvato questa mattina in giunta il progetto definitivo ed esecutivo per l’installazione di cinque condizionatori a pompa di calore presso l’edificio in cui è ubicata la scuola elementare di Albinia» a comunicarlo è il primo cittadino lagunare, Andrea Casamenti.

«Nuova promessa mantenuta da parte dell’Amministrazione comunale – sottolinea Casamenti – che tempi addietro aveva dato la parola ai genitori di intervenire e risolvere il problema del freddo nelle classi nei periodi peggiori. Gli uffici comunali stanno già predisponendo l’affidamento dell’installazione dei condizionatori a pompa di calore che si terrà a breve».

Venerdì il sindaco, con la vice Chiara Piccini e il delegato ai lavori pubblici Roberto Berardi, incontrerà in Comune il comitato dei genitori di Albinia per comunicare la notizia, dopo quella già comunicata della gara per la costruzione della nuova scuola elementare. «Un’ Amministrazione davvero vicina ai cittadini – conclude il sindaco – che si impegna ed ottiene la risoluzione di problemi annosi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.