Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente frontale: coinvolta anche l’auto dei Carabinieri che finisce nel campo fotogallery

MASSA MARITTIMA – Ci sono tre mezzi coinvolti nell’incidente avvenuto pochi minuti fa su via Massetana sud, nel comune di Massa Marittima tra Cura Nuova e Valpiana. Tra questi un’auto dei Carabinieri, che nell’impatto è finita nel campo, un furgoncino di Sei Toscana e una Panda.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco di Follonica, che ha estratto un carabiniere rimasto incastrato nell’auto. Sul posto anche personale del 118 che ha trasferito le tre persone ferite, due donne di 49 e 72 anni, e un uomo, un carabiniere di 53 anni, all’ospedale di Massa Marittima. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.