Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade nel bosco e resta immobilizzato: i Vigili si fanno un varco nella vegetazione con la motosega fotogallery

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Un cacciatore è scivolato nel bosco di Montebamboli, comune di Massa Marittima, procurandosi contusioni varie al corpo, alle gambe, alle braccia, al volto, e la distorsione di una caviglia.

L’uomo, di Livorno, non riusciva a camminare per le ferite riportate nella caduta. I due compagni che erano con lui hanno allertato i soccorsi. sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Follonica. La zona dove si trovava l’uomo ha costretto la squadra e i sanitari a percorrere una parte della strada a piedi a causa della folta vegetazione.

La squadra arrivata sul posto con la motosega ha creato un varco nella vegetazione; il varco ha permesso al personale dell’Elisoccorso Pegaso di calarsi con il verricello. Dopo avere ricevuto le prime cure, l’uomo è stato portato a bordo dell’elicottero e trasportato all’ospedale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.