Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bevono alcolici alla festa e si sentono male: due minorenni in ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – «La Polizia municipale ha effettuato un controllo ieri sera dalle 23 al casale Santo Stefano al bivio per Principina mare, dove era in corso una festa privata organizzata da studenti a cui partecipavano circa 300 persone, con musica e somministrazione di alcolici» a farlo sapere il Comune di Grosseto.

«Due minori sono stati portati al pronto soccorso per lo stato in cui si trovavano in seguito all’assunzione di bevande alcoliche – prosegue la nota – la festa è stata interrotta e il deflusso dei partecipanti è stato regolare.
Sono in corso accertamenti per stabilire chi abbia materialmente somministrato le bevande alcoliche ai minori e per le verifiche sui titoli abilitativi necessari per l’evento».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.