Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte dell’ex sindaco, cordoglio dei socialisti: «Grande attivista del partito. Ci stringiamo alla famiglia»

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Psi provinciale esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del compagno Massimo Corti, di cui commemora e ricorda la figura di attivista e uomo politico.

«Ricordiamo non soltanto che fu sindaco socialista di Follonica – dice il Psi in una nota – ma anche che fu compagno importante nella politica della cittadina del Golfo ed anche, negli anni passati, membro impegnato negli organi comunali e provinciali del Partito».

«Fu anche impegnato attivamente nel mondo dello sport e per la promozione delle attività giovanili – conclude il Psi – Lo ricordiamo pertanto così e ci stringiamo nel dolore con i suoi familiari ed amici».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.