Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cessione negozi Unicoop: «Tra una settimana nuovo tavolo al ministero»

Più informazioni su

VIGNALE (LI) – «Unicoop Tirreno non ha intenzione di procedere unilateralmente alla cessione dei punti vendita del Sud Lazio ed ha pieno rispetto dei tavoli aperti in Regione Lazio e al Ministero dello Sviluppo Economico». Così si legge nella nota di Unicoop Tirreno.

«Ieri il Direttore Generale Piero Canova ha partecipato all’incontro in Regione Lazio dove ha nuovamente illustrato gli obiettivi del Piano Industriale della Cooperativa per tornare a fare utili entro il 2020. In questo quadro ha ribadito le motivazioni alla base dell’intenzione di cedere ad un operatore primario della grande distribuzione gli 8 punti vendita che da tempo presentano perdite divenute insostenibili ricercando la massima tutela dei livelli occupazionali dei dipendenti».

«Per quanto riguarda il tavolo al Mise Unicoop Tirreno parteciperà al prossimo incontro convocato dal Ministero giovedì 18 ottobre presentandosi con le sue posizioni, nel dovuto rispetto istituzionale e alla ricerca di possibili soluzioni condivise».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.