Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turno infrasettimanale per un Gavorrano rimaneggiato: giocherà a Sinalunga

GAVORRANO – Serie D di nuovo in campo per il primo dei turni infrasettimanali di campionato. Terza giornata anche per il Gavorrano, che affronterà la Sinalunghese in trasferta. Gara non facile sulla carta per i minerari contro una delle squadre nel gruppetto delle quarte e reduce da una vittoria esterna.

Due pareggi invece nel bagaglio dei maremmani, che scenderanno in campo rimaneggiati da squalifiche e infortuni: una giornata di stop da parte del giudice sportivo per Mastino mentre Cela starà fermo due settimane per un problema muscolare; indisponibili anche Brenci per fastidio all’adduttore, Lucarelli per stiramento e Pupeschi a causa di una caviglia malmessa.

Arbitrerà Catallo di Frosinone coadiuvato da Angileri di Aprilia e De Vellis di Frosinone. Il fischio d’inizio è alle 15 all’Angeletti di Sinalunga.

 

Il programma della 3a giornata:
Aquila Montevarchi-Viareggio
Cannara-Massese
Ponsacco-Pianese
Prato-Real Forte Querceta
San Donato Tavarnelle-Sangiovannese
Sangimignanosport-Bastia
Seravezza-Ghivizzano Borgoamozzano
Sinalunghese – Gavorrano
Sporting Trestina-Aglianese
Tuttocuoio-Scandicci

La classifica: Ponsacco, San Donato Tavarnelle, Tuttocuoio 6 punti; Sinalunghese, Ghivizzano Borgoamozzano, Sangiovannese, Sporting Triestina, Sangimignanosport 4; Pianese, Cannara 3; Aquila Montevarchi, Gavorrano, Scandicci, Seravezza 2; Aglianese 1; Real Forte Querceta, Massese, Viareggio, Bastia 0; Prato -1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.