Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà, i cittadini aiutano Aism: raccolte 400 euro per la ricerca sulla sclerosi multipla

ROCCASTRADA – «La sezione provinciale Aism di Grosseto ringrazia il Comitato Festeggiamenti di Roccastrada per aver dedicato un giorno della settimana del “Settembre roccastradino” alla nostra associazione» così l’associazione ringrazia la comunità roccastradina.

«Le donne di Roccastrada – spiega Aism – hanno preparato e confezionato i dolci che sono stati offerti in occasione della detta giornata. La generosità dei roccastradini ha prodotto una raccolta fondi di oltre 400 euro frutto dell’acquisto dei gadget Aism e dei dolci».

«Come al solito ogni anno – conclude Aism – Roccastrada risponde positivamente al richiamo di solidarietà ed ha un occhio particolare alla nostra associazione. Di tutto questo ringraziamo di cuore il Comitato Festeggiamenti di Roccastrada e tutti i cittadini».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.