Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ospedale a misura di bambino”, Marras: «Un grande riconoscimento alla sanità di Maremma»

GROSSETO – “Una notizia bellissima che mi rende davvero orgoglioso, come rappresentante della Regione e prima ancora come cittadino maremmano” così Leonardo Marras, capogruppo PD Regione Toscana, commenta la notizia del riconoscimento di ‘Ospedale a misura di bambino’ consegnato questa mattina al reparto di pediatria dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

“L’investimento della Toscana per il mantenimento, e dove necessario il miglioramento, della qualità dell’assistenza sanitaria è importante e prioritario – continua Marras – i frutti di questo impegno si vedono anche da riconoscimenti come quello consegnato questa mattina al Misericordia: non una certificazione simbolica ma il risultato di un’attenta e dettagliata analisi. Il plauso più grande va, ovviamente, alla dottoressa Falorni e a tutti i professionisti del reparto, ho avuto modo di incontrarli all’opera e ancora una volta ci tengo a sottolineare la grande preparazione e la cura con cui accolgono i piccoli pazienti e le loro famiglie”.

“Sono certo – conclude – che questa targa sarà lo stimolo per continuare a fare bene e sempre meglio, ci sono ancora diversi aspetti del sistema sanitario toscano da rivedere, ma quella toscana è, senza dubbio, una buona sanità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.