Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto nella notte: passeggeri incastrati tra le lamiere. Tre feriti, tra cui un ragazzino fotogallery

RISPESCIA – AGGIORNAMENTO ORE 10,26 – I feriti rimasti coinvolti nell’incidente sono tre: un ragazzo di 17 anni ricoverato all’ospedale di Siena, una donna di 48 anni trasferita al Misericordia di Grosseto insieme all’altro ferito, un uomo di 25 anni.

NEWS – Stanotte, intorno alle 3,40, sull’Aurelia, nei pressi dello svincolo di Rispescia in direzione nord, è avvenuto uno scontro fra due automobili: entrambi i mezzi sono andati distrutti, un’auto è finita fuori strada, mentre l’altra ha sbattuto violentemente contro la barriera jersey e gli occupanti sono rimasti incastrati.

I passeggeri incastrati sono stati tratti in salvo dai Vigili del fuoco di Grosseto che li hanno poi lasciati alle cure del personale medico del 118. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Siena.

La statale Aurelia è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di soccorso, per poi essere riaperta una volta messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Faccio sempre la nuova Aurelia e vedo la gente correre come matti! Proprio oggi, in prossimità dello svincolo di Nord un guidatore arrivato a randa mi ha sorpassato per frenare all’improvviso per uscire dallo svincolo; ho dovuto frenare energicamente per evitare di tamponarlo!!!