Tennis

Tennis: a Scarlino vince Ledda in tre set

Tennis torneo settembre 2018

SCARLINO – Si è concluso domenica 9 Settembre il “Torneo Amatoriale di Tennis” svoltosi nell’impianto sportivo di Scarlino Scalo organizzato dalla società Asd Woman calcio femminile in collaborazione con la società Asd Nuova Follonica e il Circolo Tennis Bagno di Gavorrano.

Il Torneo ha visto la partecipazione sia di residenti che di villeggianti per un totale di 16 inscritti che si sono dati battaglia per tutto il mese di Agosto prima in una fase a gironi poi nella fase ad eliminazione diretta. Sempre divertenti e spettacolari sono stati gli incontri

Il Torneo è stato vinto da Maurizio Ledda che in finale ha battuto Claudio Gabbiani 6/4 6/7 15/9. Il terzo posto è andato a Fabio Cheli.

Le tre società stanno programmando una stagione invernale ricca di impegni, di tornei per adulti e bambini, a breve apriranno le iscrizioni per i corsi invernali con la formula prova gratuita per i bambini che vorranno avvicinarsi a questo bellissimo sport.

«L’auspicio – si legge nella nota degli organizzatori – è che la nuova realtà tennistica Scarlinese possa in breve tempo diventare un valido punto di riferimento sportivo per l’intera comunità cittadina, oltre che una componente importante del processo educativo di tanti bambini e giovani che vorranno praticarlo. Un ringraziamento al Comune di Scarlino e in particolare l’assessore allo sport Giusy Rizzo per la sua vicinanza e per il suo impegno profuso in questi mesi».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI