Isola del giglio

Sub muore durante l’immersione: inutili i soccorsi

operatori 118 Pegaso

ISOLA DEL GIGLIO – Aggiornamento ore 15.50: Si chiamava Larano Saez l’uomo morto questa mattina durante una immersione all’Isola del Giglio. L’uomo è stato rianimato per circa un’ora, purtroppo senza successo. L’uomo era residente a Porto Recanati.

News ore 14.20: È un uomo di 54 anni, di origine cubana, il sub morto questa mattina al largo delle acque di Isola del Giglio. L’uomo era sul posto con un diving di Monte Argentario, per una immersione. Sembra che l’uomo si sia sentito male prima dell’immersione. Gli uomini della Guardia costiera hanno comunque sequestrato l’attrezzatura per escludere ogni altra possibile causa del decesso.

News ore 13.33: Un sub è morto durante un’immersione nelle acque di fronte ad Isola del Giglio. L’uomo si è sentito male verso le 12.41 di questa mattina, ed è stato soccorso da un’imbarcazione che si trovava poco distante.

Sul posto è intervenuto immediatamente l’elisoccorso Pegaso e gli operatori del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche la Guardia costiera.

leggi anche
Soccorso verricello Pegaso
Cronaca
Sub muore dopo l’immersione: è il secondo caso in due giorni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI