Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#laMaremmapiùbella: Cala Violina è in testa. Ecco la nuova classifica e come si VOTA fotogallery

GROSSETO – Sfida aperta tra le dodici finaliste del contest #laMaremmapiùbella, l’iniziativa patrocinata della Provincia di Grosseto che dà la possibilità ai lettori de IlGiunco.net di scegliere quale sarà il luogo più bello della nostra terra. Da ieri i lettori del quotidiano della Maremma si sono scatenati e hanno iniziato a votare il nuovo sondaggio per decretare il vincitore de #laMaremmapiùbella.

La nuova classifica – Per il momento (la classifica è in continua evoluzione) al primo posto (83 voti) c’è Cala Violina (Comune di Scarlino), una delle spiagge più belle d’Italia e non solo. A seguire la città del tufo: Pitigliano è seconda con 50 voti, mentre al terzo posto Talamone (Comune di Orbetello) con 32 voti stacca Follonica con 31 preferenze. Più staccate Massa Marittima, Sovana, Principina mare e Marina di Grosseto.

#laMaremmapiùbella

Come votare: la sfida si sposta su Facebook – La sfida che deciderà qual è per i lettori de IlGiunco.net il luogo più bello della provincia di grosseto si sposta su Facebook per la fase finale.  Sul nostro canale Facebook, il gruppo aperto “IlGiunco.net – Tutte le news della Maremma in tempo reale”, all’indirizzo www.facebook.com/groups/ilgiunco.net/ , troverete il sondaggio (già attivo) con tutti e 12 i finalisti. Per partecipare sarà sufficiente essere iscritto al gruppo. È facilissimo. Trovate il sondaggio in alto nella pagina del gruppo (se non vedi il sondaggio clicca sulla scritta: visualizza post fissato in alt0). Si potrà votare fino alla fine di ottobre (31 ottobre alla mezzanotte).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.