Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove mostre e nuovi orari: ecco il settembre in Fortezza

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Seguirà un diverso orario di apertura, per il mese di settembre, la Fortezza Spagnola di Porto Santo Stefano. Il monumento potrà quindi essere visitato tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Accanto alle due mostre permanenti “Memorie Sommerse” e sui maestri d’ascia, la Fortezza ha ospitato durante l’estate diverse esposizioni di scultori e pittori.

La prossima sarà la personale dell’artista Claudia Melotti intitolata “Libere migrazioni correnti di deriva”. Vernissage domenica 2 settembre dalle ore 16.00 alle 19 e conclusione sabato 15 settembre con gli stessi orari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.