Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dieci panetti di droga nascosti nell’auto: arrestato spacciatore

Più informazioni su

FOLLONICA – Dieci panetti erano nascosti nello zaino, mentre 50 grammi di droga pronta per lo spaccio si trovava nella tasca dello sportello. In totale un chilo di hashish che sarebbe finito sul mercato follonichese. La compagnia di Follonica ieri sera, durante un’attività di controllo, ha tratto in arresto un rumeno di 22 anni.

La pattuglia, che aveva allestito un posto di controllo, ha fermato l’uomo a bordo della sua BMW nei pressi dell’ippodromo. L’eccessiva agitazione ha spinto i militari ad approfondire l’accertamento, trovando, all’interno dell’auto, i dieci panetti da 100 grammi mentre nella tasca dello sportello vi erano altri 50 grammi. L’uomo, che apparentemente non sembra avere legami stabili con il territorio, è stato arrestato con l’accusa di detenzione dello stupefacente ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.