Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali squarciano le gomme delle auto parcheggiate davanti al cimitero

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Sarebbero già cinque le denunce da parte dei proprietari che questa mattina si sono ritrovati con le gomme della auto squarciate, ma le vetture coinvolte sono anche di più. Amaro risveglio questa mattina per alcuni cittadini e turisti che avevano parcheggiato le proprie macchine nella zona del Campone, a Monte Argentario, davanti al cimitero.

Qualcuno, nella notte, si è “divertito male” prendendo di mira le ruote delle vetture. Al momento sarebbero ancora in corso le indagini dei carabinieri. Nella zona sono presenti anche alcune telecamere, e non è escluso che i vandali siano stati ripresi proprio mentre mettevano a segno la loro “bravata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.