Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella: «Furio Benelli era un uomo di sani principi, professionalità e coerenza»

Più informazioni su

SCARLINO – «Con Furio, a cui mi legava una consolidata amicizia e stima, scompare un uomo di sani principi nello sport, nella politica, nel sociale, nel sindacato». A ricordare Furio Benelli è il sindaco di Scarlino Marcello Stella.

Stella ricorda Benelli «per la grande professionalità e conoscenze del suo lavoro al Porto di Scarlino. Basti pensare che lo ha letteralmente visto nascere».

«È stato per me un onore partecipare, con lui, alla difesa dei diritti dei lavoratori contro i licenziamenti al porto che lo ha visto sempre in prima linea. Voglio ricordarlo così, ripensando a quei momenti difficili, faticosi, alla sua serietà, alla sua coerenza oltre che come un vero amico ed esempio di serietà per i valori che ci ha trasmesso».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.