Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’appello del Comitato: «Cattivo odore e invasione di mosche. L’amministrazione intervenga»

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – «Il Comitato per la Sicurezza di Civitella Paganico ha raccolto numerose segnalazioni da parte dei cittadini di Paganico e dintorni, che negli ultimi giorni hanno constatato la massiccia presenza di mosche in ogni ambiente, chiuso e aperto, riferendo in alcuni casi di aver percepito un odore nauseabondo» a renderlo noto è lo stesso Comitato.

«A seguito di un vero e proprio assalto di mosche e altri fastidiosi insetti ai danni dei cittadini di Paganico e delle campagne nelle immediate vicinanze – dice il Comitato – chiediamo se siano stati presi, anche solo in considerazione, provvedimenti efficaci per porre fine a questo disagio, che di certo non si specchia in un quadro di igiene e salubrità, se aggiungiamo anche il cattivo odore che aleggia».

«Si chiede, inoltre – conclude il Comitato – di evitare il sarcasmo e le prese di giro alla cittadinanza da parte di chi dovrebbe amministrare, rispetto ad un problema grave che i contribuenti segnalano e soffrono da giorni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.