Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#redazioneaperta: Vivarelli Colonna con IlGiunco.net per #laMaremmapiùbella fotogallery video

GROSSETO – Giornata speciale oggi per #redazioneaperta. Ospite de IlGiunco.net il sindaco di Grosseto e presidente della provincia Antonfrancesco Vivarelli Colonna che ha fatto visita alla redazione del quotidiano della Maremma per lanciare il contest dedicato alla nostra terra e ai luoghi preferiti dai lettori.

Vivarelli Colonna

Pochi giorni fa infatti #laMaremmapiùbella, il contest che dà la possibilità a tutti i lettori de IlGiunco.net di indicare in nomination il proprio luogo preferito e nella fase finale di votare direttamente i dieci luoghi del cuore della nostra Maremma, ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Grosseto. Un riconoscimento importante per un’iniziativa che tra i suoi obiettivi ha quello di valorizzare e promuovere il territorio attraverso gli occhi e la voce di chi lo conosce da vicino e lo vive ogni giorno.

«Invito i cittadini a seguire con grande interesse e attenzione questo contest – ha detto Vivarelli Colonna, accolto in redazione dal direttore de IlGiunco.net Daniele Reali – per valorizzare i luoghi della meravigliosa provincia di Grosseto e farla conoscere anche al di fuori dei nostri confini. Noi abbiamo attrazioni turistiche che sono un vero valore aggiunto fondamentale e insieme, attivando sinergie come questa con IlGiunco.net, possiamo ottenere risultati importanti».

Partecipare a #laMaremmapiùbella è facile, basta collegarsi con IlGiunco.net e votare. Ecco come fare: basta cliccare sul link che trovate in questa pagina (VOTA) e riempire il modulo di Google. Dovete indicare il nome della città, del paese, del borgo o della località che preferite, scrivere in che Comune della provincia di Grosseto si trova, e qual è il motivo per cui lo preferite. Se volete potete, come opzione, anche allegare una foto che descrive il luogo. I dieci luoghi che riceveranno più nomination da oggi alla fine di agosto (31 agosto 2018) entreranno di diritto tra i finalisti de #laMaremmapiùbella a cui si aggiungerà anche altre due località che saranno “ripescate” dalla nostra redazione.

#laMaremmapiùbella

La fase finale e il premio – Alla fase finale accederanno in 12: i 12 luoghi più belli della Maremma per i lettori de IlGiunco.net. A decretare i vincitori assoluti di questa prima edizione de #laMaremmapiùbella saranno ancora una volta i lettori de IlGiunco.net che potranno votare i 12 finalisti nel sondaggio che sarà lanciato nei primi giorni di settembre sul gruppo facebook “IlGiunco.net – Tutte le news della Maremma in tempo reale” (www.facebook.com/groups/ilgiunco.net/). I primi tre luoghi più votati riceveranno il premio #laMaremmapiùbella durante uno degli eventi pubblici che IlGiunco.net organizzerà il prossimo autunno.

L’hashtag e i social – #laMaremmapiùbella vivrà naturalmente anche sui social ad iniziare da instagram: tutte le foto che ci verranno inviare saranno condivise sui nostri canali social con l’hashtag ufficiale dell’iniziativa che è appunto i nome stesso dell’iniziativa #laMaremmapiùbella. 

Ecco il link dove poter inviare la vostra nomination: VOTA.

#redazioneaperta:  è l’iniziativa de IlGiunco.net che apre la redazione per incontrare le eccellenze della Maremma, i rappresentanti delle istituzioni, del mondo dello sport, del volontariato, delle imprese per lavorare insieme far crescere la nostra Maremma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.