Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissima ballerina maremmana ammessa alla prestigiosa scuola del teatro dell’opera di Roma

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ha solo 11 anni, Giada Bargagli, ma in questi anni ha dovuto lavorare sodo per raggiungere un grande risultato: la giovanissima ballerina maremmana è infatti stata ammessa al secondo corso della prestigiosa Scuola di danza classica del Teatro dell’Opera di Roma, diretta da Laura Comi.

Nata e cresciuta a Castiglione della Pescaia, Giada, negli ultimi cinque anni, ha frequentato lezioni di danza classica e tip tap con Sarah Jane Lewis, danza contemporanea con Jessica Zanni e partecipato a numerosi stage con insegnanti di altissimo livello, prima fra tutti la maestra Lucia Geppi, Maitre de Ballet internazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.