Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket, l’associazione sportiva biancorossa è pronta per la prossima stagione

Più informazioni su

GROSSETO – L’associazione sportiva Biancorossa Grosseto è pronta ad affrontare la nuova stagione cestistica. La Biancorossa, società grossetana che si occupa di minibasket, presieduta da Marco Rosignoli, ha delineato le linee di lavoro per la stagione 2018-2019 e ha già assegnato i corsi agli istruttori che ormai da anni operano all’interno dell’associazione.

Il giocosport minibasket è al centro del lavoro dell’associazione sportiva grossetana, la quale, oltre a svolgere attività pomeridiana, interviene anche all’interno del mondo scuola grazie a una squadra di istruttori affiatata e motivata. I corsi di minibasket dell’Asd Biancorossa per il 2018-2019 coinvolgeranno i bambini nati dal 2013 fino ai nati 2008. Gli istruttori che guideranno i minicestisti sono Deborah Santini, Jacopo Pedicelli, Daniela Carone, Nicola Zucchini e Marcello Baccinetti, anche vicepresidente dell’associazione.

A settembre il via con corsi gratuiti, in modo da dare ai bambini la possibilità di sperimentare il minibasket.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.