Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto al server, il bando per lo stabilimento balneare slitta. È on line da oggi

Più informazioni su

ORBETELLO – Ieri un guasto ha colpito la connessione di rete della società che fornisce l’hosting, fra gli altri, anche al sito web del comune di Orbetello causando lo slittamento della pubblicazione del bando relativo alla concessione temporanea delle strutture dello stabilimento balneare delle “ex colonia Marina di Giannella” a oggi. Di conseguenza anche la chiusura del bando slitterà al 27 di questo mese. L’hosting è un servizio di rete che permette il corretto funzionamento di siti web e account di posta elettronica.

A farlo sapere è l’assessore al patrimonio di Orbetello Stefano Covitto in una nota che recita: «Il giorno 18.07.2018, a causa di grave danneggiamento alla connessione di rete della società che fornisce l’hosting per il sito web e posta elettronica anche a questo Comune, la pubblicazione dell’avviso per l’affidamento in uso mediante concessione temporanea delle strutture dello stabilimento balneare “ex Colonia Marina di Giannella” limitatamente alla stagione estiva 2018, è slittata alla data odierna con scadenza 27.07.2018. Si evidenzia che tutta la documentazione relativa all’avviso di cui sopra è reperibile presso il sito internet del Comune di Orbetello www.comune.orbetello.gr.it».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.