Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un campo di grano: le fiamme si estendono per 500 metri

Più informazioni su

CINIGIANO – In località Le Capannacce, nel Comune di Cinigiano, è scoppiato un incendio in un campo di grano e, sembra, che le fiamme si estendano per 500 metri, tanto che sono ben sette i mezzi dispiegati.

Sul posto per domare il rogo stanno intervenendo due squadre di Vigili del fuoco con quattro mezzi e con l’ausilio di una squadra di volontari con tre automezzi. L’incendio sarebbe sotto controllo ma il forte vento sta rendendo più difficili le operazioni di spegnimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.