Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport e solidarietà: sfida di footgolf per la Fondazione Meyer

Più informazioni su

GAVORRANO – Una gara di solidarietà di footgolf, aperta a tutti, per sostenere la Fondazione dell’ospedale Meyer, in programma per sabato 4 agosto 2018. La gara promozionale “Shotgun” su 18 buche, con partenza alle ore 16:45 è stata organizzata da FootGolf Cecina in collaborazione con il Golf Club Toscana “Il Pelagone”, l’associazione italiana FootGolf e Footgolf Toscana.
La competizione è aperta a tutti, ma soprattutto a coloro che vorranno avvicinarsi per la prima volta al footgolf e avrà lo scopo benefico di raccogliere fondi in favore della Fondazione ospedale Meyer di Firenze.

Il programma post gara, prevede alle ore 20 le premiazioni e successivamente un buffet al costo di 10 euro a persona, per tutti i footgolfers partecipanti alla gara e ai loro accompagnatori.
Unica raccomandazione; per poter partecipare alla gara è necessario iscriversi entro il 2 agosto 2018 in modo da poter permettere agli organizzatori di formare i gruppi di partenza.

Per iscrizioni alla gara e/o prenotazioni per il buffet contattare telefonicamente o via messaggio whatsapp i numeri : 349-4458376 329-9284879 oppure via mail a footgolfcecina@gmail.com bolognesi.giovanni@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.