Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributi del 50% per comprare libri scolastici: ecco cosa spetta ai figli di chi lavora nel turismo

Più informazioni su

GROSSETO – È attiva da ieri, 11 luglio, la procedura per richiedere il sussidio per l’acquisto di libri scolastici (scuole medie e superiori) da parte di figli di dipendenti di aziende iscritte all’Ebtt.

A CHI SPETTA:  A tutti i lavoratori di aziende iscritte e versanti all’Ebtt ed ai lavoratori stagionali che hanno lavorato per un’azienda iscritta e versante all’Ebtt che hanno figli che frequentano scuole medie e istituti superiori.

QUANTO SPETTA:  E’ previsto un sussidio pari al 50% del costo complessivo fino ad un importo massimo di 100 euro della tariffa fatturata dalle librerie convenzionate . Nel caso del Centro Servizio di Grosseto le librerie convenzionate sono due:

• Il Papiro via Sauro 134 58100 Grosseto
• Nuova libreria s.n.c di Bernardini e Bersotti via dei mille 6a

I modelli da allegare e la procedura da seguire si possono trovare o nel sito internet www.welfare.ebtt.it o direttamente presso il Centro Servizio Grosseto via Monte Cengio 13 tel/fax 0564416375 grosseto@ebtt.it .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.