Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley, il campionato italiano fa tappa a Marina. Ecco il programma

MARINA DI GROSSETO – Sarà un fine settimana tricolore, per gli amanti del beach volley e non solo. Marina di Grosseto sarà protagonista della tappa del campionato italiano Under 21 maschile e femminile.

I migliori prospetti giovanili italiani, si sfideranno a partire da sabato mattina sui campi del Marina Beach Contest (tra il bagno Sirena e il Bagno Pineta in via Lungomare Leopoldo II di Lorena, 77), per 2 giorni dove lo spettacolo sarà assicurato, così come la splendida cornice di pubblico che in questi casi trasforma Marina di Grosseto in uno degli appuntamenti da non mancare anche dal punto di vista del divertimento.

L’evento è promosso dall’associazione sportiva dilettantistica “Beach Volley Maremma” in collaborazione con la Federazione italiana pallavolo, il Comitato Regionale Fipav Toscana, il Comitato Territoriale Fipav del Basso Tirreno e con il patrocinio del Comune di Grosseto e della Proloco di Marina di Grosseto.

«L’evento agonistico più importante a livello nazionale giovanile per questo sport – spiegano i referenti dell’associazione – si svolgerà in sole dieci località in tutta Italia. La tappa di Marina di Grosseto ospiterà i migliori prospetti nazionali maschili e femminili di questo sport. Noi come società siamo orgogliosi di poter accogliere nel migliore dei modi, grazie anche al lavoro e al supporto del comitato regionale Fipav, gli atleti, i tecnici che arriveranno da tutta Italia. Il nostro obbiettivo è quello di promuovere il beach volley a livello giovanile; siamo certi che Marina di Grosseto sarà all’altezza della situazione nell’ ospitare questo importante evento sul territorio nazionale».

Programma della tappa Campionato Italiano Beach Volley Under21 maschile e femminile – Marina Beach Contest – via Lungomare Leopoldo II di Lorena, 77
Sabato 14 luglio
– Ore 9 inizio gare
Domenica 15 Luglio
– Dalle ore 9 fasi finali tabellone a eliminazione diretta
– Dalle ore 15 finali maschili e finali femminili
– a seguire premiazioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.