Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Grosseto gli imprenditori del territorio incontrano il Console Generale USA a Firenze Benjamin V. Wohlauer

Più informazioni su

GROSSETO – Il Console ha espresso il suo profondo interesse ad incontrare le aziende per approfondire la conoscenza del territorio e verificare le principali tematiche di interesse delle imprese per incrementare gli scambi commerciali con gli USA ed approfondire le opportunità di investimento offerte dal programma governativo “Select USA”

Il Console Generale USA a Firenze, Benjamin V. Wohlauer, ha incontrato ieri, presso la Delegazione di Grosseto di Confindustria Toscana Sud, una delegazione di imprenditori del territorio.

Il Console ha espresso il suo profondo interesse ad incontrare le aziende per approfondire la conoscenza del territorio e verificare le principali tematiche di interesse delle imprese per incrementare gli scambi commerciali con gli USA ed approfondire le opportunità di investimento offerte dal programma governativo “Select USA”.

“Incontri come questo sono fondamentali per le nostre aziende, che hanno avuto la possibilità di un confronto diretto con un interlocutore ufficiale sul mercato statunitense, anche alla luce delle recenti novità in ambito daziario, e sul supporto che il Consolato può offrire” ha commentato Francesco Pacini, Vice Presidente di Confindustria Toscana Sud con delega all’internazionalizzazione e Presidente della Delegazione Confindustria di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.