Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bar Emme 29-Bar Awanagana e Bar That’s Amore e Bar Allegro sono le semifinali del Torneo dei Bar

Più informazioni su

GROSSETO – Successo importante del Bar Awanagana che stende per 2-1 il Bar Allegro e si rilancia in classifica nel Torneo dei Bar Csen conquistando un posto playoff. Quinta vittoria su cinque per il bar Emme 29 che non conosce ostacoli nella propria corsa in vetta al torneo. I ragazzi di Storai e soci stendono per 3-1 contro il Bar Carducci trascinati da un Ricci in formato super. Il bomber ha infilato tre volte il portiere avversario, regalando un successo importante ai suoi ragazzi. Di Gentili la rete della bandiera.

Il That’s Amore si conferma al secondo posto battendo senza grossi problemi la Pasticceria La Favorita grazie alla quaterna di Vento. Adesso i playoff, con gare di andata e ritorno, dove si affronteranno la prima (Bar Emme 29) contro la quarta Awanagana, e la seconda (That’s Amore) contro la terza (Bar Allegro). Beffato il Carducci che resta fuori dalle semifinali. La classifica: Bar Emme 29 15 punti, That’s Amore 10, Bar Allegro 6, Awanagana 5, Carducci 4, Pasticceria La Favorita 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.